Come esistono molti fraintendimenti sul ‘massaggio tantrico’, ne esistono molti sul Tantrika, che viene spesso e volgarmente chiamata ‘massaggiatrice tantra‘
Molti credono che il massaggio tantrico sia un massaggio con ‘lieto fine’, perché purtroppo ci sono molte persone improvvisate che in realtà praticano un massaggio erotico.
Il massaggio rituale Tantriko è un tocco istintivo ed emozionale che chiede al Tantrika grande centratura di sé, quindi può essere effettuato solo da chi è effettivamente Tantrika, ovvero ha approfondite cultura e pratica Tantrika e che quindi ha sentito e scelto di farne la propria via di vita.
Il massaggio rituale Tantriko non ha schema fisso ma si sviluppa secondo il sentire del Tantrika, toccando tutti gli stati del sentire e delle energie elementari di Aria, Fuoco, Terra e Acqua e non escludendo nessuna parte del corpo ma senza indugiare su nessuna di essa.
Ogni massaggio Tantriko rituale, anche se donato allo stesso ricevente, sarà sempre differente dai precedenti perché momento unico e irripetibile e perché diverse sono le energie di volta in volta da persona a persona.
Il massaggio rituale tantriko include le energie yin e yang (rilassante e stimolante) maschile e femminile, invita gli opposti a danzare insieme attraverso il tocco, la forma corporea, i sensi e flussi di energia.
Durante la sessione la Tantrika ha il ruolo di condurre amorevolmente la persona ricevente in uno stato sensuale, meditativo e di centratura attraverso il respiro continuo e profondo.
La Tantrika si avvale anche di effetti sensoriali per amplificarne e stimolare l’effetto del trattamento.